Le sedi del Gruppo Eidos International sono dislocate nel territorio di Guidonia, Tivoli e Roma. Per conoscere gli indirizzi e le indicazioni su come raggiungerle, consultare la pagina contatti.

Le sedi hanno orari di apertura diversi. Alcune strutture offrono al pubblico anche orari per il ritiro referti. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina Elenco Strutture.

Tutte le strutture sono convenzionate con il SSN Elenco, in particolare la Risonanza Magnetica nucleare (RMN) presso Eidos Guidonia. L’unica sede che NON supporta prestazioni in convenzione è Società romana di diagnostica S.R.L.

Si possono prenotare gli esami e le visite specialistiche tutti i giorni tramite e-mail (info@eidosinternational.it), telefono (0774/53.08.87) oppure recandosi personalmente presso la sede di interesse.

Il paziente che esegue un esame in convenzione deve portare l’impegnativa (rosa) e specialistica, documento d’identità valido, il tesserino sanitario o il codice fiscale, eventuali referti di esami fatti in precedenza per la stessa patologia. Per i pazienti che eseguono esami privati occorre la ricetta dello specialista.

È necessario avere la ricetta medica al momento della prenotazione per inseguire un corretto esame in base alla diagnosi riportata.

Si, è possibile telefonando al nostro della sede di interesse. Consultare la pagina contatti.

Il paziente dovrà presentarsi almeno 30 minuti prima per poter fare l’accettazione e pagare eventualmente il ticket alla cassa.

Al paziente che esegue l’esame viene rilasciata una delega per fare in modo che possa ritirare una terza persona al suo posto.

È possibile farsi spedire la risposta con un corriere pagando la somma di € 12.00 al momento dell’esame, oppure € 24.00 nel caso si decida in secondo tempo.

Per gli esami urgenti occorre che venga segnalato sull’impegnativa dal medico curante ed in quel caso c’è sicuramente la priorità.

Il centro è convenzionato non è convenzionato con società o associazione. Siamo disponibili a stipulare convenzioni con le primarie agenzie assicurative.

Per sottoporsi ad analisi di routine non è necessario prenotare, solo nel caso in cui il medico prescrive indagini emetiche particolari è necessario prenotare e chiedere eventuali precauzioni o preparazioni. La prenotazione è necessaria solo per curve da carico, tamponi vaginali ed esami particolari, per cui occorre anche una preparazione.

Le risposte delle analisi di laboratorio sono subordinate al tipo di prescrizione.